19 luglio 2007

E (part #1)

Abbiamo parlato di:
Carne e vegetariani (lei è un tipo “vorace”…solo nel mangiare?)
Fisioterapia e problemi fisici vari tra cui quelli alla schiena derivanti da quelli ai denti
Opportunità dell’esistenza dei reality shows
Amore (in varie forme e sfaccettature)
Bugie
Diari segreti, taccuini e foglietti volanti con gli appunti
Pizza tonno e cipolle
Come mi dovrei vestire (il mio stile)
La pochezza del mio blog e la mia riservatezza
Persone varie conosciute a entrambi
Alcune sue fotografie
Lavori che abbiamo fatto
Curiosare sulle persone su internet
Come ci siamo conosciuti
Avere 25 anni e sentirsi quindicenni nello spirito
Cosa so cucinare
Quale colore sia meglio per i suoi capelli
Dare e ricevere sigarette
Il tipo di ragazzo che le piacerebbe trovare
Le cose che penso di me
La forma delle nostre facce
La parlata veneta e quella milanese
Milano
Il suo migliore amico
La mia migliore amica
Andare a vivere all’estero
Qualche progetto a breve per il futuro
Mercatini dell’usato
Come salvare il mio numero sul cellulare
Matematica

e altro ancora…

Domande:
Come si chiama il colore dei capelli di ora?
Come e se è mutata l’idea che aveva di me?
Chi sono le persone a cui vuole bene?
Quando ci rivedremo?
Il mio blog è davvero così poco interessante?



See you soon!
See you soon!

Nessun commento: